popcorn

popcorn

giovedì 18 settembre 2014

Commento Season Premiere - 4x01 - NewGirl.

Attenzione SPOILER!!!!!!


La prima puntata della nuova stagione di NewGirl, ha fatto il suo debutto Martedì 16 Settembre sulla Tv Americana e da ieri sera è disponibile in streaming con i sottotitoli in Italiano.
Bene, noi l'abbiamo già guardata!

La puntata inizia con uno Schmidt, che fa il suo discorso, ispirante e motivante, davanti a Nick, Jess e Coach, seduti ai piedi del letto di Jess.
La stagione invernale, non è il periodo ideale per rimorchiare e/o fidanzarsi, perciò devono sbrigarsi... L'inverno sta arrivando.

A quanto pare, il nostro gruppo di amici ha passato tutta l'estate a partecipare a matrimoni, nella convinzione di essere nei luoghi giusti al momento giusto, infatti il matrimonio è da sempre lo stereotipo di "rimorchio assicurato".
Schmidt e Coach, hanno trovato pane per i loro denti e sono sempre più motivati a continuare il rito di partecipare ai matrimoni, mentre Jess e Winston sono ancora a bocca asciutta.
Nick non si esprime ma non sembra importargli molto, del comportamento di Jess.... che abbia voltato pagina?

Gli amici si dirigono al matrimonio del giorno, accompagnati da Cece.
Mentre sono seduti al tavolo, durante il ricevimento, gli uomini, incitano Jess, a provarci con un affascinante Ted  (testimone dello sposo che intrattiene gli invitati, in modo brillante e comico).
Jess convinta, si alza per andarsi a presentare ma dovrà compete con una bellissima e sexy Jessica Beil, che in questa puntata interpreta Kate. Le due si sfidano, a chi ha più "carte in regola" per portarsi a casa, il bambiccione Ted.
Wnston consiglia a Jess un metodo infallibile, che consiste di ESSERCI, qualsiasi cosa Ted faccia, Jess ci deve essere.
Si scatena così una serie di scene, dove Jess sembra interpretare senza vergogna una stalker.



Intanto Schmidt e occupato a convincere Nick a fare una cosa a quattro con lui e due bellissime ragazze incontrate al ricevimento.
Nick , nonostante abbia abbandonato la motivazione nel diventare un uomo responsabile ed ambizioso, ed essendo quindi tornato il tipo un po' infantile e combina guai e nonostante sembri non curarsi di Jess che insegue un altro uomo.... dice diverse volte NO! alla proposta di Schmidt.
Ma al bancone del bar, incontra e si ritrova a parlare con Cece, che le rivela di essere dinuovo single.
Nick, allora, per aiutare l'amico a dimenticare la sua amata e non tornare ad impazzire... decide di accettare di fare una cosa a quattro, ma nel dirlo, gli scapperà di rivelare il segreto di Cece.

Dopo essersi resa conto della tristezza dell' l'inseguimento-stalker attuato, per farsi notare da Ted, Jess, si ritrova seduta nel bagno degli uomini a sospirare.
Interrompe i suoi pensieri, Nick, che si siede accanto a lei e le rivela che lei è l'unica ad avere la possibilità di tornare a casa con qualcuno. Basta che lei sia se stessa.
Con grande piacere, rivediamo i Nick e Jess, delle prime stagioni, che si confidano e si scambiano consigli da veri amici... loro ci sono, quando hanno bisogno una dell'altro.
Dopo sguardi sinceri e pieni d'affetto, Jess lascia il bagno degli uomini, per seguire il consiglio di Nick, essere se stessa, raccontare di sé e provare a piacere per quella che davvero è.



Ted si rivela uno stupido, che non sa scegliere tra due diverse personalità e quindi la storia si conclude.

La puntata termina con il gruppo di amici, a casa, seduti intorno al tavolo della cucina, che strappano e buttano tutte le partecipazioni di nozze, a cui hanno partecipato. Nessuno è tornato a casa con un nuovo amante, ma nessuno di loro è tornato a casa da solo. Abbandonano l'idea di poter rimorchiare solo ai matrimoni e danno valore ad una cosa molto più profonda, l'affetto che li lega come una famiglia.

La puntata è priva di colpi di scena e di novità inaspettate. La routine continua. Ma abbiamo comunque nuove speranze per Cece e Schmidt e per il ritorno d'amicizia sincera tra Nick e Jess.

Grazie per aver guardato questa prima puntata della nuova stagione con noi, ci sentiamo tra una settimana.

Mind the Popcorn.


Nessun commento:

Posta un commento