ATTENZIONE SPOILER!!!!!
Ieri sono andati in onda i primi due episodi della ottava stagione di The Big Bang Theory, noi di Mind The Popcorn , li abbiamo già visti ed ora le commentiamo insieme a voi.
La prima puntata inizia con un assurda situazione in cui solo Sheldon potrebbe trovarsi , senza pantaloni, il nostro fisico teorico, cerca aiuto e comprensione , nelle persone che trova nella sala d'aspetto di una stazione dei treni. E' stato derubato di tutto, compresi i pantaloni. Senza risultato, si reca alla stazione di polizia dove riesce a contattare Leonard.
Quest'ultimo parte con Amy , in missione : Riportare-Sheldon-a-Casa.
Amy è indispettita ed arrabbiata, perché il fidanzato non ha pensato a lei, in questo momento del bisogno. Sheldon confessa alla povera Amy, che si vergognava di aver fallito.
Inoltre confessa al suo miglior amico, Leonard di voler "praticare il coito, con la sua fidanzata".
Una frase che ci lascia con la bocca aperta, ad aspettare un BAZINGA! che, non è arrivato!
La scena, dunque, lascia intendere che Sheldon abbia riordinato le idee, in questo suo viaggio in solitaria. Che abbia sentito la mancanza della ragazza, tanto da spingerlo a desiderare il coito?
Crediamo che lo scopriremo nelle prossime puntate, una pietra bella grossa è stata lanciata.... o sarà una finta?
Una volta a casa Sheldon, prova ancora una volta ad accettare i cambiamenti, senza risultato.
Penny non gli rende l'impresa facile, visto il suo cambio di look.
Ci siamo chiesti, se questo nuovo taglio di capelli, sia dovuto a qualcosa collegato alla trama dello show o se semplicemente l'attrice Kaley ha deciso di dare una svolta, nella sua vita privata.
In questa puntata la storyline Leonard-Penny viene ignorata completamente lasciando spazio alla vita di lei, infatti, grazie all'amica Bernadette, la ex cameriera del cheesecake factory e sognante attrice, si ritrova a sostenere un colloquio di lavoro per una azienda farmaceutica.
Intanto Howard, deve risolvere la strana ed inquietante situazione creatasi in casa sua, dove Stuart ha instaurato un rapporto intimo ad ambiguo con Mamma Wolowitz.
Gag simpatiche in questi spezzoni della storia, tra i due, spalleggiati da Raji.
Dopo che la fumetteria è andata a fuoco, nel finale di stagione precedente, è palese la sistemazione di Staurt... ma ci chiediamo, le scene in fumetteria, caratterizzavano la sitcom, rendendola NERD come catalogata, da molte riviste, ora che non ci sarà più uno spezzone dedicato alle "Nerdate", quale sarà il filone che seguiranno?
Che vogliano trasformare lo show, in qualcosa di più maturo, realistico e razionale?
Oppure voglio sostituire una fumetteria di nicchia con un posto diverso e più bello?
Per ora rimangono e sono sempre più difficili da seguire, le battute sulla fisica quantistica e l'igegneria.
Siamo felici di avere di nuovo la allegra combricola, tra noi... ma aspettiamo con ansia le prossime puntate. Ci sono tante domande a cui dare risposta. La prima puntata si presenta come conclusione delle puntate precedenti e quindi transitoria.
Vi aspettiamo più tardi con il commento della seconda puntata.
Mind The Popcorn.
Nessun commento:
Posta un commento