popcorn

popcorn

martedì 10 dicembre 2013

News - Mission Impossible 5

Missione: Impossibile, ora davvero possibile il capitolo 5 della saga, azione ed effetti speciali mozzafiato assicurati. 


Nuovo capitolo per la squadra speciale della missione impossibile, alle prese con il quinto capitolo, a 18 anni dal primo titolo, diretto da Brian De Palma e campione d'incassi al botteghino.


Tom Cruise, uscito dai panni del tecnico assillato dagli incubi Jack Harper in Oblivion, e presosi una pausada Jack Reacher, in attesa del secondo capitolo, prenderà di nuovo in mano il ruolo dell’agente segreto Ethan Hunt, rimanendo l'unico membro del cast rimasto in tutta la saga.

Il film sarà diretto ancora una volta da Crhistopher McQuarrie, già direttore di Protocollo fantasma e già direttore di Cruise in Jack reacher.



Per quanto riguarda il resto del cast,  rumori parlano ancora di un mantenimento dello stesso cast di M:I Protocollo fantasma, ovvero Paula Patton (Dejà vu) e Jeremy Renner (The Avengers, Hansel and Gretel Witch Hunters). Simon Pegg (l’alba dei morti dementi), ha recentemente dichiarato in un'intervista a MTV che è confermato per questo capitolo, sempre nella parte del divertentente Benji Dunn. Ancora non è stata però confermata la partecipazione di Ving Rhames (Pulp Fiction), apparso in un ruolo secondario nei primi tre capitoli per poi fare un piccolo cammeo nel quarto.



La produzione annuncia la pellicola, per ora ancora in fase di pre-produzione, senza far trapelare nessun indizio sulla trama, ma rilasciando una data ben precisa: 25/12/2015.


In attesa dell'uscita godetevi il trailer del quarto capitolo Mission: Impossible 4 Protocollo fantasma




Nessun commento:

Posta un commento